Terrasini, grazie ad una donazione Lions in memoria del socio Paolo Valenti, nuovi lavori al canile

Un altro importante tassello si aggiunge al presidio sanitario di Terrasini dedicato agli amici a quattro zampe grazie alla donazione del Lions Club in memoria del socio Paolo Valenti, a due anni della sua morte, ex Sindaco di Balestrate che tanto si è prodigato in favore degli animali.

È stata rifatta la copertura del locale amministrativo, è stato acquistato un locale per il deposito del mangime per i cani e sono stati eseguiti interventi per cure sanitarie.

“Un ringraziamento speciale – dice il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci – alla moglie Rita e al figlio Vittorio per la sensibilità dimostrata nei confronti di questa struttura utile a tutto il territorio. In questi anni sono state tantissime le sterilizzazioni fatte e gli interventi in favore del contrasto al randagismo, e vogliamo continuare a ringraziare i medici dell’Asp, i volontari dell’ ENPA, la polizia municipale, i nostri dipendenti comunali e tutti i cittadini – conclude Maniaci – che quotidianamente contribuiscono al mantenimento e alla salvaguardia di questo luogo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture