Lutto al Club dei Carinesi d’America per la scomparsa di Ambrogio Musso

Si è spento improvvisamente a Brooklyn New York, Ambrogio Musso,  uno dei soci del Club dei Carinesi d’America di Brooklyn. Aveva 77 anni. 

Nato a Carini nel 1947, Ambrogio Musso, insieme alla moglie Lina emigrò giovanissimo in America dove, per tantissimi anni,  ha gestito una pizzeria a Manhattan fino all’età della pensione.

Era una brava persona dall’animo gentile che adorava la moglie e i suoi due figli e che era sempre pronto ad aiutare il prossimo.

Frequentava il Club dei Carinesi d’America assiduamente, devotissimo al Santissimo Crocifisso, non mancava mai ad un evento sociale organizzato dal sodalizio insieme alla moglie Lina che è la segreteria del Gruppo Donne  presieduto da Giuseppina Picone.

“Ambrogio Musso – dice il Presidente del Club dei Carinesi d’America Gianni Fileccia – era un uomo di profonda fede, devotissimo al nostro SS. Crocifisso, alla moglie Lina e alla sua famiglia. Lo ricorderemo sempre con grande affetto”.

 Sentimenti di cordoglio alla moglie Lina e a tutta la sua famiglia viene espresso anche dal gruppo donne del sodalizio. “Ambrogio era una persona davvero per bene – dice la Presidente Giuseppina Picone – sempre pronto ad aiutare tutti, anche con piccoli gesti di gentilezza”.

La camera ardente è stata allestita nella funeral home Aievoli di Brooklyn. Le visite sono previste oggi dalle 2,00 alle 4,00 pm e dalle 6,00 alle 9,00 pm.

I funerali si terranno domani alla Church of St. Athanasius di Brooklyn, NY.

Alla moglie Lina e alla famiglia tutta le più sentite condoglianze anche da Tele Occidente Web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture