Isola delle Femmine, il comune sigla convenzione con Neos per sconto del 15% sul volo diretto Palermo-New York

L’amministrazione comunale di Isola delle Femmine guidata dal sindaco Orazio Nevoloso ha siglato una convenzione con Neos, compagnia aerea italiana che fa parte del Gruppo Alpitour World, che consente l’applicazione del 15% di sconto sulla tratta del volo diretto (andata e ritorno) Palermo – New York, in favore di tutti i residenti del comune isolano, delle agenzie di viaggio che operano nello stesso territorio e della comunità Italo-americana con le stesse origini. La promozione è valida a partire da oggi fino al prossimo 31 maggio, per i voli con partenze dal prossimo 3 giugno fino al 24 ottobre 2025.
Nello stesso periodo sarà possibile eseguire anche le prenotazioni di comitive (da un minimo di 10 ad un massimo di 15 partecipanti) per le seguenti tariffe promozionali:
- partenze di giugno, settembre e ottobre euro 590,00 per persona incluse tasse e 1 bagaglio da stiva da 23kg;
- partenze di luglio e agosto euro 750,00 per persona incluse tasse e 1 bagaglio da stiva da 23kg.
“Un’opportunità unica – dice il sindaco Orazio Nevoloso- per chi desidera visitare New York o riunirsi con i propri cari oltreoceano, risparmiando sul volo e consolidando il legame tra Italia e Stati Uniti”.
Per ottenere lo sconto è sufficiente:
- andare su www.neosair.it (se si prenota dall’Italia) o us.neosair.com (se si prenota dall’America);
- scegliere il volo sulla tratta Palermo-New York-Palermo, con partenze dal 3/06/2025 al 24/10/2025
e inserire il codice sconto ISOLAFEMMINE15 prima di procedere col pagamento; - ricevere la conferma di prenotazione i biglietti a tariffa scontata direttamente sul proprio indirizzo email.
Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito: www.neosair.it