In bus a Montelepre e Balestrate per i Borghi dei tesori, attivato un servizio da Palermo 

Visitare Montelepre e Balestrate in autobus comodamente, con un pacchetto tutto incluso. È una delle opportunità offerte dal festival dei Borghi dei tesori che torna a maggio con nuove importanti iniziative. 
Montelepre e Balestrate potranno essere visitate il 3 e 4 maggio, un fine settimana durante il quale l’organizzazione de Le vie dei tesori metterà a disposizione dei bus che partiranno da Palermo. Il costo del pacchetto è di 59 euro e comprende il posto in pullman andata e ritorno con accompagnatore, visite guidate nei Comuni secondo il programma e una degustazione. A richiesta sarà possibile prenotare solo il posto in pullman. Per informazioni si potrà contattare il numero 3892350723 dalle 10 alle 18, o scrivere a info@leviedeitesori.it
A Balestrate si potranno visitare campi di mango, fare tour in mare o in cantina nella valle di Calatubo o scoprire la storia del territorio visitando un museo all’aria aperta adatto ai bambini. A Montelepre sarà possibile apprezzare la bellezza della quattrocentesca Torre Ventimiglia e dei due musei che si trovano all’interno, le chiese e il centro storico. Disponibile inoltre la passeggiata all’interno del parco urbano e poi l’esperienza culinaria con la pasta all’antica, dolce tipico di Montelepre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture