Il sindaco di Balestrate Vito Rizzo secondo eletto al Consiglio Metropolitano di Palermo con i voti esclusivi della Provincia

Esaltante risultato per Vito Rizzo, sindaco di Balestrate, eletto al Consiglio metropolitano con 5080 preferenze grazie al sostegno del deputato regionale Marco Intravaia, con i voti esclusivi della provincia e senza alcun contributo del capoluogo. Ottima performance anche di Forza Italia prima lista con il 24 per cento.

Intravaia non nasconde la sua soddisfazione: “L’affermazione del mio candidato e amico Vito Rizzo è una vittoria degli amministratori della provincia, e per questo ancora più significativa, poiché non ha beneficiato di alcuna preferenza nel capoluogo, che, come previsto dalla legge elettorale, è quello dotato di maggiore “peso” in questo tipo di consultazione. Finalmente le province tornano ad avere una guida politica. Ringrazio i tanti amici amministratori locali che con la loro scelta hanno permesso il raggiungimento di questo importante risultato”.

“La mia elezione – ha detto Vito Rizzo – è a servizio della provincia e il mio obiettivo è essere un punto di riferimento per lo sviluppo e la qualità della vita delle sue comunità, a fianco di cittadini e amministratori locali. Ringrazio coloro che mi hanno dato fiducia, ringrazio soprattutto l’onorevole Intravaia che mi ha sostenuto e ha creduto in me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture