Bandiere a mezz’asta anche a Cinisi, Terrasini e Capaci per i funerali di Sara Campanella

Oggi nel giorno di lutto proclamato per l’intera Area metropolitana di Palermo dal Sindaco Lagalla, anche le comunità di Cinisi, Terrasini e Capaci si stringono attorno al dolore dei familiari di Sara Campanella e dell’intera cittadina di Misilmeri, ed elevano ancora una volta il proprio “no ai femminicidi” e alla violenza sulla donne.
Bandiere a mezz’asta quindi anche nei tre comuni su disposizione dei primi cittadini in segno di profonda vicinanza alla famiglia di Sara Campanella.
“Un cordoglio tra l’altro condiviso insieme ai miei colleghi Tecnici di Laboratorio biomedico – dice il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci- categoria di cui Sara Campanella presto avrebbe fatto parte se i suoi sogni non fossero stati così barbaramente spezzati”.
“Tutti i cittadini – dice il sindaco di Capaci Pietro Puccio – sono invitati a unirsi in un momento di raccoglimento e riflessione, per esprimere cordoglio e per condannare con fermezza ogni forma di violenza”.
“L’Amministrazione comunale di Cinisi – dice il sindaco Vera Abbate – si stringe con commozione al dolore delle famiglie di Sara Campanella e di Laura Papadia, entrambe colpite dai gravi lutti, e rinnova il proprio impegno concreto contro la violenza di genere”.