Montelepre, imbrattata la casa del sindaco Giuseppe Terranova: vandalismo o messaggio intimidatorio?

Opera di balordi o messaggio intimidatorio che cela una regia occulta? E’ il dilemma che ruota attorno all’amara scoperta fatta stamani presso l’abitazione del sindaco di Montelepre.

Qualcuno ieri sera ha imbrattato con della vernice spray nera il prospetto laterale della sua palazzina che si affaccia sul vicolo della Torre. Accanto al portoncino di accesso anche una scritta ingiuriosa che cita testualmente: “Babbo Vai a casa”.

Un episodio inquietante di cui il primo cittadino non si era nemmeno accorto, finché non allertato da passanti che lo hanno notato. Terranova, infatti, per entrare ed uscire dall’edificio utilizza il garage in cui costudisce la propria auto che sporge su via Boccaccio.

Era già fuori casa quando intorno alle 10,30 è stato informato da familiari che hanno ricevuto la segnalazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno eseguito i rilievi di rito e che indagano adesso sull’accaduto. In particolare i militari starebbero già visionando le immagini registrate da impianti di video sorveglianza presenti nell’area, sia pubblici che privati, al fine di identificare gli autori dell’insano gesto.

Ieri a Montelepre, nonostante la pioggia ha avuto luogo “U matrimoniu” di Carnevale, ma il paese si è presto svuotato perché i festeggiamenti previsti nel piazzale Portella della Ginestra sono stati  posticipati a data da destinarsi, proprio per le condizioni meteo avverse che avrebbero compromesso la sicurezza del palco su cui era già stato montato il service per lo spettacolo musicale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture