Terrasini, divieti temporanei di sosta dalle 6 alle 9 per favorire passaggio spazzatrice

Dal 1° febbraio nuovi divieti di sosta temporanei a Terrasini in diverse aree del paese allo scopo di agevolare il passaggio dell’autospazzatrice e rendere il servizio di pulizia delle strade più efficiente. Il sindaco Giosuè Maniaci ha già firmato l’ordinanza.
Gli orari dei divieti saranno sempre dalle ore 6:00 alle 9:00 del mattino. Per il momento, le strade coinvolte dal provvedimento saranno le seguenti:
Corso Vittorio Emanuele III , tutti i lunedì sul lato destro e tutti i mercoledì sul lato sinistro, secondo il senso di marcia; Via Mons. F. P. Evola, tutti i lunedì, mercoledì e i sabati, ambo i lati; Via F. P. Perez , tratto compreso tra via R. Ruffino e via Mons. F.P. Evola e da via Palermo sino a via Chiesa di S. Rosalia, tutti i lunedì sul lato destro e tutti i mercoledì sul lato sinistro, secondo il senso di marcia; Via Vittorio Emanuele Orlando , tratto compreso tra via Roma e via Mons. F.P. Evola, tutti i lunedì sul lato destro e tutti i sabati sul lato sinistro, secondo il senso di marcia; Piazza Falcone e Borsellino, tutti i sabati sull’intera piazza; Via Benedetto Saputo, tratto compreso tra via Pozzo Vallone e lungomare Praiola, tutti i mercoledì e i sabati lato destro secondo il senso di marcia; Via Giacomo Matteotti , tratto compreso tra via Rosario Ruffino e via Partinico, tutti i mercoledì sul lato sinistro secondo il senso di marcia; Via Francesco Crispi , tratto compreso tra via Rosario Ruffino e via Partinico, tutti i lunedì sul lato destro e tutti i mercoledì sul lato sinistro, secondo il senso di marcia.