Rinnovate le cariche sociali al Club dei Carinesi d’America di Brooklyn NY
Si è insediato il neo presidente del Club dei Carinesi d’America di Brooklyn Gianni Fileccia alla presenza di ben 33 soci che ieri si sono dati appuntamento nella storica sede della 17^ avenue.
Nel corso del meeting sono state ufficializzate le nuove cariche sociali del sodalizio fondato nel 1959 e che quest’anno ha festeggiato i 65 anni di attività.
Gianni Fileccia ha scelto come suo vice Jo Jo Conigliaro, Tony Prano e’ stato nominato Segretario di Finanza, John Gallina Segretario di Corrispondenza, Salvio Randazzo e’ stato confermato Tesoriere, Vito Badalamenti e Benito Mignano svolgeranno il ruolo di Collettori e infine Antonio Marchiano fungerà da Capo Sala.
Al termine della riunione sono stati fatti gli auguri di compleanno a Jack Randazzo, uno dei soci fondatori del Club dei Carinesi d’America che lo scorso 6 gennaio ha compiuto 85 anni e che ieri era presente alla cerimonia di insediamento dell’amico e socio in affari Gianni Fileccia. Infine, i soci del sodalizio sono stati raggiunti dalle rispettive famiglie per una cena conviviale.