Montelepre, la comunità si stringe attorno alla famiglia che ha perduto la casa in un incendio

Pioggia di solidarietà per la famiglia di Montelepre che nel primo pomeriggio di oggi, si è vista andare la casa in fumo,  perdendo praticamente tutto.

Le lunghe lingue di fuoco hanno distrutto totalmente l’abitazione in cui viveva una coppia con 4 figli tutti piccolini, fortunatamente portati in salvo.

Pare che ad innescare l’incendio sia stato un corto circuito partito da una stufa elettrica.

Mentre sembrano migliorare le condizioni del capofamiglia rimasto intossicato dal fumo nero sprigionato dal rogo ( si trova ricoverato all’ospedale civico di Partinico), in paese si è messa in moto la comunità che sta rispondendo all’appello lanciato dal sindaco Giuseppe Terranova e dagli assessori Giusy Ciulla e Giusy Tinervia intervenuti sul posto durante le operazioni di spegnimento e di soccorso. 

Al Comune di Montelepre, infatti, continuano a pervenire beni di prima necessità destinati a questa famiglia, in primis coperte e vestiti.

Pare inoltre che madre e i figlioletti non debbano provare il timore di dover passare la notte al gelo poiché loro familiari avrebbero già provveduto ad affittargli una dimora provvisoria in paese.

La raccolta di aiuti proseguirà anche domani in Municipio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture