Isola delle Femmine, Caterina Saccomanno e’ il un nuovo comandante della Polizia Municipale

Dal 1° dicembre scorso, Isola delle Femmine ha un nuovo comandante di Polizia Municipale: è la dottoressa Caterina Saccomanno.
Il nuovo comandante arriva a Isola delle Femmine grazie alla formula del cosiddetto “scavalco condiviso” (art. 23 del CCNL del Comparto Funzioni Locali del 16 novembre 2022), dopo una fruttuosa e significativa interlocuzione col Comune di Palermo, col quale, nello spirito di collaborazione istituzionale tra Enti, è stata trovata una soluzione che soddisfa entrambi i Comuni.
Il nuovo commissario dei vigili urbani, appartenente all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, arriva a Isola delle Femmine dopo una lunga esperienza nel Comune di Palermo, dove si è distinta per spiccate capacità in ambito di Tutela ambientale, Politiche di sicurezza e Difesa personale. Nel 1997, ha ricevuto un Encomio del Sindaco di Palermo, per aver assicurato il responsabile di un tentato omicidio alla giustizia.
“Ringrazio il Sindaco di Palermo Roberto Lagalla- dice il sindaco di Isola delle Femmine Orazio Nevoloso – per la disponibilità e do il benvenuto alla dottoressa Saccomanno alla quale auguro buon lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture