Cinisi, la giunta Abbate conferirà incarico ad un legale per impugnare il decreto sul collettamento dei reflui con Terrasini e Carini
L’amministrazione comunale di Cinisi guidata dal sindaco Vera Abbate ha deliberato di conferire incarico a un un legale per impugnare il decreto assessoriale 333 del 18 ottobre scorso legale con cui è stato rilasciato il provvedimento autorizzatorio unico regionale (PAUR) che riguarda il progetto di “Collettamento dei reflui dei comuni di Terrasini e Cinisi e dell’abitato a ovest di Villagrazia di Carini, all’impianto consortile di Carini, potenziamento dell’impianto e ripristino del sistema di allontanamento a mare”.
Il primo cittadino parla di “un’azione decisa e condivisa attraverso la delibera, in risposta alla mozione approvata all’unanimità da ogni consigliere comunale, sia di maggioranza che di opposizione. Abbiamo così, tutti insieme, rispettato l’impegno preso con i cittadini, agendo nell’interesse della comunità e del nostro paese. Continueremo a lavorare – conclude il sindaco Abbate – per tutelare il nostro territorio e il nostro futuro”.