Cinisi, il sindaco e il Presidente del Consiglio Comunale voleranno a Chicago per il Gala Dinner della società Santa Fara
Il sindaco e il Presidente del Consiglio Comunale di Cinisi, Vera Abbate e Antonella Candido, in partenza per Stati Uniti d’America per partecipare al Gala Dinner organizzato dalla Società Santa Fara di Chicago presieduto da Carlo Vaniglia.
L’amministratrice e la vertice del massimo consenso civico hanno accolto l’invito del noto imprenditore italo americano Paolo Butera.
L’illustre imprenditore Paolo Butera è un grande sostenitore della Società Santa Fara di Chicago, ma anche animato di grande amore per il paese natio, come più volte dimostrato finanziando due importanti opere pubbliche e numerose attività sociali. Ragion per cui ha voluto che le due più alte cariche istituzionali del comune di Cinisi siano presenti all’evento che verrà ripreso da Tele Occidente web.
Il Gala dinner, alla sua 44^ edizione, si terrà il 30 novembre a partire dalle 6,30 al Belvedere Banquets di 1170 W Devon Elk Groove Village.
Il sindaco Vera Abbate e il Presidente del Consiglio Comunale Antonella Candido partiranno e arriveranno a Chicago giovedi 28 novembre, Festa del Ringraziamento in America; sabato prenderanno parte al Gala Dinner per incontrare i tanti “cinisari” che risiedono nell’area di Chicago, per poi ripartire per l’Italia il giorno dopo. Sarà’ un vero tour de force per entrambe, considerata la distanza e il fuso orario, ma che affronteranno volentieri per rinsaldare i legami di amicizia e fratellanza con lo stesso Paolo Butera e i tanti concittadini residenti nell’Illinois.