L’Associazione Ventimiglia di Montelepre vince a Roccapalumba il concorso “Le nobili casate del Regno di Sicilia”

L’associazione Ventimiglia di Montelepre vince la XII edizione del concorso regionale gruppi storici ‘Le Nobili casate del Regno di Sicilia’ tenutosi nel comune di Roccapalumba.

L’iniziativa rientra nell’ambito della XXIV^ Opuntia ficus-india Fest grazie alla collaborazione del comune di Roccapalumba con l’Associazione Corteo Storico Feudo Palumba, La Misericordia, la Pro Loco e l’ Associazione San Filippo Neri.

Zenap Chaudry presidente dell’Associazione Ventimiglia di Montelepre e’ felice di avere trionfato
alla rassegna e di aver condiviso l’importante traguardo, oltre che con il nutrito gruppo storico, con la Presidente del Consiglio Comunale di Montelepre Giusy Sapienza e con il capogruppo consiliare di “Vivere Montelepre” Giuseppe Manuel Sapienza che hanno rappresentato l’ente locale.

“Desidero ringraziare vivamente il Sindaco di Roccapalumba – dice la vertice del massimo consesso civico Sapienza – e tutta l’amministrazione di Roccapalumba per l’invito all’evento e l’ospitalità dimostrata e non posso che complimentarmi ed essere fiera che la manifestazione si sia conclusa con la vittoria del gruppo monteleprino”.
“L’ associazione Ventimiglia si è distinta, tra i tanti gruppi, per originalità e bravura – ha aggiunto il Consigliere Giuseppe Sapienza – ricevendo un titolo regionale prestigioso di cui tutti noi monteleprini andremo fieri. Felice di essere stato presente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture