Torretta, sospesa erogazione idrica nel distretto De Gasperi- Lampedusa-Bivio Cavallaro
A causa di un guasto verificatosi all’impianto di sollevamento idrico di contrada Piano dell’Occhio/San Nicolò, afferente alla Società Cav. Guercia, che ha comportato l’interruzione del sistema di approvvigionamento al serbatoio comunale, oggi 20 settembre – non sarà possibile effettuare il servizio di erogazione alle utenze cittadine del distretto “Via A. De Gasperi (Parte Bassa), Via Lampedusa (Parte Alta) e zona Bivio Cavallaro”.
La società GUERCIA si è attivata per la riparazione del guasto, ultimato il quale si darà seguito al ripristino del sistema di approvvigionamento ed accumulo idrico al serbatoio comunale.
Il servizio di erogazione idrica alle utenze cittadine è previsto venga riattivato – salvo imprevisti – già domani mattina (sabato 21 settembre) e si normalizzerà nelle 24 ore successive secondo la vigente turnazione.
Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare il sito www.amapspa.it ovvero telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911