Cinisi, una gamba nuova per Alessandro Albino: gofundme lanciato dalle sorelle Angela e Amalia

Ha perso una gamba dopo un terribile incidente stradale in cui ha rischiato la vita. Adesso le sue sorelle hanno lanciato una raccolta fondi per donargli un arto nuovo e rimetterlo in piedi.

Alessandro Albino, 50 anni di Cinisi, lo scorso 5 gennaio mentre era in sella alla sua moto si è scontrato con un auto. Da qui la corsa in ospedale dove ha lottato tra la vita e la morte per le gravi ferite riportate nell’impatto: trauma polmonare, piede e tibia rotta, febbre continua, amputazione dell’arto sinistro sopra il ginocchio e piaghe da decubito che lo hanno costretto ad una lunga degenza.

Sopravvissuto, lo aspetta ora  un lungo e costoso periodo di riabilitazione che dovrebbe eseguire al centro Roga di Enna dove potrebbero creargli una protesi ed aiutarlo a rimettersi a camminare. 

A lanciare la richiesta di aiuto attraverso la piattaforma gofundme e i social sono state le sorelle di Alessandro, Angela ed Amalia Albino che hanno già raccolto che finora hanno raccolto solo 895 euro rispetto all’obiettivo di 8 mila euro prefissato.

“Il nostro desiderio più grande è che si rimetta in piedi – affermano Amalia ed Angela Albino- perché Alessandro ha 50 anni, perché è il padre delle nostre due bellissime nipotine che vogliono godersi il loro papà, perché è un chitarrista che deve avere un appoggio per battere il tempo a terra con un piede per sentire la musica. Perché è vivo ed ha il diritto di riprendere in mano la sua vita. Dateci una mano a fargli abbandonare la sedia a rotelle e le stampelle , ogni piccolo contributo è un piccolo passo per lui e la nostra famiglia. Grazie – concludono – a tutti coloro che aiuteranno nostro fratello Ale”.

Per contribuire alla raccolta fondi potrete effettuare una donazione attraverso un bonifico nel seguente IBAN:

IT48G3608105138235816535844

Oppure con carta di credito sulla piattaforma gofundme attraverso il seguente link 

https://gofund.me/5c79a655

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture