La Renzo Lo Piccolo Terrasini ripescata in promozione Sicilia
La prima squadra dell’Asd Renzo Lo Piccolo parteciperà al campionato di Promozione Sicilia ed alla Coppa Italia Dilettanti 2024-25.
L’ufficialità è arrivata alla comunicazione della composizione dei gironi, che ha fatto seguito alla domanda di ripescaggio inviata il 23 luglio scorso, alla quale sono poi seguiti i relativi pagamenti inviati entro i termini stabiliti dalla LND Comitato Regionale Sicilia.
Il campionato di Promozione sarà un’importante vetrina, che la città di Terrasini merita visto l’impianto sportivo di ultima generazione inaugurato nel 2022 dalla sempre presente Amministrazione del sindaco Giosuè Maniaci, ed alla struttura societaria creata in quindici anni di attività dall’Asd Renzo Lo Piccolo.
Il campionato di Promozione sarà un importante palcoscenico per un intero comprensorio e soprattutto, oltre ad essere la giusta collocazione tecnica per gli atleti del nostro settore giovanile.
La squadra, che ha già iniziato la preparazione atletica, sarà ancora una volta condotta dal direttore tecnico Vincenzo Lo Piccolo il quale ha confermato in blocco il suo staff.
Al gruppo dei calciatori presenti la scorsa stagione, salvo quelli svincolati, si sono aggiunti nuovi prospetti che già sono integrati alla squadra e che verranno presentati i prossimi giorni.