A Carini estesa l’area di sosta a pagamento: dal 10 agosto strisce blu attive anche in zona Baglio
Da sabato 10 agosto sosta a pagamento anche in zona Baglio, a Carini. Il servizio, in seguito a una gara, è stata affidato in concessione alla ditta Telereading. Dallo scorso mese di maggio le strisce blu sono attive in centro storico (zona A), a Piano Agliastrelli (zona B) e a Villagrazia (C).
L’amministrazione ha deciso di estendere il servizio in zona Baglio e per l’esattezza in via Cristoforo Colombo, tratto compreso da via Iccara a via Piraineto.
Le strisce blu saranno attive tutti i giorni, festivi compresi, dalle 8 alle 24. Ecco le tariffe: 30 minuti 0,5 cent; un’ora 1 euro, intera giornata 9 euro.
Dove sarà possibile acquistare i ticket e gli abbonamenti. Sarà possibile pagare tramite parcometri e app EasyPark. Gli abbonamenti saranno acquistabili nell’ufficio della Telereading in corso Garibaldi n. 290 (orario di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15 alle 19) o tramite app. Per maggiori informazioni relative al servizio di sosta a pagamento scrivere all’indirizzo email carini@iotparking.it.