Premio Agora’ d’oro a Vicky Gitto per la campagna pubblicitaria di Pupa

Agorà d’oro per il filmato trasgressivo di Pupa, pubblicità firmata dal grande Viky Gitto, tra i più premiati e rinomati direttori creativi italiani di origine palermitana, alla 37^ Edizione del Premio Agorà che si è tenuta al Palazzo della Regione Toscana a Firenze per premiare le migliori campagne pubblicitarie.

L’importante rassegna itinerante nata a Palermo nel 1986 resta saldamente ancorato alla sua origine. 46 le agenzie agenzie provenienti da tutte le regioni che hanno partecipato al premio nazionale con un totale di 136 campagne pubblicitarie. 38 i premi assegnati  a 24 agenzie: .11 Agorà di bronzo nazionali, 9 Agorà di bronzo regionali, 5 Agorà d’argento nazionali, 3 Agorà d’argento regionali, 3 Agorà d’argento cross mediali, 4 Agorà d’oro cross mediali e 4 Agorà d’oro nazionali.
Un Agorà d’oro è stato assegnato alla splendida campagna dell’AIL , relativa alla donazione di fine vita, a ritirare il premio a Firenze il presidente nazionale dell’AIL Pino Toro insieme all’agenzia milanese Lateral Creative Hub. Agorà d’oro pure per L’amaro del Capo firmato dall’agenzia Publione.

Tre le agenzie siciliane premiate, la catanese ADD Design vince l’Agorà d’argento per il sito internet realizzato per la Settesoli. La palermitana Tokay si aggiudica un Agorà di bronzo nazionale per il progetto Internet Social Media del cliente FUD Bottega Sicula. La messinese TB Design di Tina Berenato si aggiudica l’Agorà di bronzo per l’immagine aziendale di Gambero. Rosso.

Tutti i premi sono caricati nell’albo d’oro del sito del Premio Agorà, con le foto di rito e la possibilità di vedere le campagne stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture