Arcidiocesi di Monreale: nomine e avvicendamenti

L’Arcivescovo di Monreale Mons. Gualtiero Isacchi rende note alcuni nomine e avvicendamenti per la cura pastorale dell’Arcidiocesi di Monreale.

Accoglie del Rev.do Don Innocenzo Bellante, la rinuncia per raggiunti limiti di età all’ufficio di Parroco della Parrocchia “Santa Teresa del Bambino Gesù” in Monreale, sollevandolo dal predetto incarico.

Don Angelo Giudice, Parroco della Parrocchia “Santa Teresa del Bambino Gesù” in Monreale, ad novennium, sollevandolo al contempo dall’Ufficio di Vicario Parrocchiale della Parrocchia “Beata Pina Suriano” in Capaci.

Don Bernardo Giglio, Parroco della Parrocchia “Beata Pina Suriano” in Capaci, ad novennium, sollevandolo dall’incarico di Parroco della Parrocchia “San Nicolò di Bari” in Chiusa Sclafani e di Amministratore Parrocchiale della Parrocchia “San Carlo” in San Carlo (Chiusa Sclafani).

Don Salvatore Crimi, Amministratore parrocchiale della Parrocchia “San Nicolò di Bari” in Chiusa Sclafani e della Parrocchia “San Carlo” in San Carlo (Chiusa Sclafani), sollevandolo al contempo dall’incarico di Amministratore Parrocchiale della Parrocchia “San Giuseppe” in Malpasso (Monreale) e dall’incarico di Assistente diocesano di Azione Cattolica ragazzi.

Don Nicola Di Lorenzo, Amministratore Parrocchiale della Parrocchia “San Giuseppe” in Malpasso (Monreale), sollevandolo al contempo dall’incarico di Parroco della Parrocchia “Sant’Anna” in Pioppo (Monreale).

Don Nicolò Napoli, Parroco della Parrocchia “Sant’Anna” in Pioppo (Monreale), ad novennium, sollevandolo al contempo dall’incarico di Amministratore Parrocchiale delle Parrocchie “Santa Maria La Reale” e “Sant’Antonio di Padova” in Rocca (Palermo).

Don Giuseppe Spera, Parroco delle Parrocchie “Santa Maria La Reale” e “Sant’Antonio di Padova” in Rocca (Palermo), ad novennium, sollevandolo al contempo dall’Ufficio di Parroco della Parrocchia “San Giuseppe” in Aquino (Monreale).

Don Pietro Pizzo, Parroco della Parrocchia “San Giuseppe” in Aquino (Monreale), ad novennium, sollevandolo al contempo dall’incarico di Parroco della Parrocchia “Beata Pina Suriano” in Capaci.

Don Natale Centineo, Parroco della Parrocchia “SS. Salvatore” in Partinico, ad novennium, di cui già Amministratore Parrocchiale.

Don Domenico Ciavarri, Vicario Parrocchiale della Parrocchia “Santa Teresa del Bambino Gesù” in Monreale, sollevandolo dall’incarico di Cappellano dell’Oratorio “SS. Salvatore” annesso alla Casa religiosa delle Suore Missionarie della Misericordia di Carini.

Don Savino D’Araio, Assistente diocesano unitario, del settore adulti e del settore giovani di Azione Cattolica diocesana, ad triennium.

Don Santino Taormina, Assistente diocesano del settore Ragazzi di Azione Cattolica, ad triennium.

Le nomine dei nuovi Parroci, Amministratori Parrocchiali e Vicari Parrocchiali entreranno in vigore a partire da domenica 1 settembre 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture