Torretta, Tanos Barber ancora campione provinciale del concorso del parrucchiere

E’ di Torretta il campione provinciale di Palermo, del concorso edito dal giornale del parrucchiere nella categoria maschile.

Si tratta del 24enne Gaetano Gambino all’anagrafe, ma da tutti conosciuto come Tanos Barber. Per il secondo anno consecutivo ha conquistato il podio dell’oro al contest nazionale  a cui hanno aderito 263 parrucchieri  attraverso la pubblicazione dei loro lavori sulla pagina Facebook del giornale del parrucchiere. Tanos che lavora in un barber shop nei pressi di Carini e’ stato nuovamente scelto dai follower della pagina e dalla giuria del concorso. 

Aveva solo 11 anni Tanos la prima volta che mise piede in una sala da barba e da subito si è appassionato a questo lavoro, impaziente di imparare e, grazie al sostegno della propria famiglia e degli amici, ma in particolare del nonno, ha trovato gli stimoli giusti per imparare col tempo  il mestiere. Dopo tanta gavetta, avendo acquisito anche fiducia in se stesso ha deciso di mettersi in gioco in questa gara che ha già vinto due volte consecutivamente.

“Sono grato per queste opportunità-dice Tanos-  ma  anche orgoglioso di me stesso per aver inseguito  il mio sogno ed essere oggi uno dei barbieri piú famosi d’italia. Sono felice e soddisfatto di continuare a mantenere la promessa fatta a mio nonno oggi in cielo. Lui mi diceva sempre di lavorare duramente e di non ascoltare nessuno per raggiungere i miei obiettivi- conclude Tanos – e io per mio nonno continuerò a spaccare e a renderlo fiero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture