Carini piange la scomparsa di Ciccio Randazzo, uno dei suoi figli migliori
Carini ha perso uno dei sui figli migliori. L’attore e regista Ciccio Randazzo è passato ad altra vita. Aveva 79 anni. Un’artista conosciuto e rispettato da tutti in città ed oltre confine. Profondo conoscitore della storia del territorio e autore di diversi libri sul comune di Carini, Ciccio Randazzo e’ stato amministratore del Teatro stabile di Carini, fondatore dell’agenzia di formazione artistica MeRa film e socio fondatore della sede locale di Archeoclub d’Italia.
In un post scritto sul suo blog così sì descriveva: “Mi considero un diversamente giovane arricchito da tre passioni che hanno coronato sempre la mia vita. In ordine di tempo: il teatro, la storia locale e la famiglia, quest’ultima diventata primaria per amore, dedizione, supporto ricevuto. Ho incontrato e sposato una bravissima e bellissima donna, che nel tempo mi ha dato in dono tre gioielli… in miei tre meravigliosi figli”.
E proprio alla moglie e ai figli di Ciccio Randazzo vanno le sentite condoglianze dell’intera comunità di Carini, del sindaco Giovi Monteleone, dell’arciprete don Giacomo Sgroi e di Tele Occidente web.
Ciccio Randazzo era un gentiluomo di altri tempi. Sempre disponibile verso il prossimo, pronto a mettere le proprie competenze a disposizione della società. Animo gentile, onesto e intellettualmente dotato. Una brava persona oltre che un’artista indiscusso a 360 gradi.
Sentimenti di cordoglio per la triste dipartita di Ciccio Randazzo vengono espressi anche dall’Associazione Teatrale Atma di Montelepre. “Abbiamo avuto il piacere di conoscerlo, confrontarci e di lavorarci – scrive la Presidente Eleonora Gaglio – Ciccio Randazzo era un un uomo di grande spessore culturale, per noi è stato un maestro”.