Cinisi, il 18 maggio si ride con Casa Motazza all’Albertini Beach: satira sui politici locali
Tornano a Cinisi con uno spettacolo esilarante dal titolo “Abbili nel paese delle meraviglie”, che si terrà il 18 maggio all’Albertini Beach, i protagonisti di Casa Motazza. L’evento è promosso dalla Proloco Cinisi duepuntozero.
I 32enni Benedetto Favazza e Roberto Motisi che da 13 anni vivono a Londra, amici sin dai tempi dell’asilo, da tempo si dilettano ad imitare i personaggi politici di Cinisi e Terrasini, ormai destinatari fissi della loro goliardica satira diffusa attraverso i social.
Benedetto Favazza nella capitale britannica e’ responsabile acquisti in uno dei supermercati della famosa catena Wholefoods; mentre Roberto Motisi è grafic designer perso Out of the bit, un’azienda di applicazioni e giochi per cellulari. I due, condividono un appartamento, chiamato “Casa Motazza” che, è pure il nome della loro pagina facebook su cui si divertono ad ironizzare su fatti e personaggi che ispirano i propri scketch.
Ovviamente la campagna elettorale in corso per le amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi ha fornito loro spunti per nuove divertenti gag che metteranno in scena il 18 Maggio alle 20,30 all’Albertini Beach sulla spiaggia Magaggiari di Cinisi, con il supporto dell’attore teatrale Alfonso Palazzolo. I ragazzi hanno accolto piacevolmente l’invito rivolto dalla Proloco Cinisi duepuntozero per esibirsi dal vivo a condizione che l’intero ricavato della vendita dei biglietti dello spettacolo pari a 5 euro venga devoluto per la realizzazione dei Palio dei Rioni di Cinisi 2024.