Cinisi, il candidato a sindaco Nino Vitale: “vogliamo un paese vivo”
“Lavorare con la comunità e per la comunità, senza compromessi, false promesse e giochi di potere, rifiutando il sostegno di chi ha già avuto l’opportunità di cambiare le cose e non l’ha fatto”. E’ questo il leit motiv della candidatura a sindaco di Nino Vitale sostenuto dalla lista civica “Viva Cinisi”.
49 anni, sposato e padre di tre figli e di un cagnolino, Nino Vitale e’ un imprenditore nel settore della ricettività turistica. Diplomato ragioniere, e’ stato Consigliere Comunale in diverse legislature arrivando a ricoprire il ruolo di Presidente del massimo consesso civico.
“Amo Cinisi incondizionatamente- afferma Nino Vitale – così come tutte le persone che stanno condividendo insieme a me questo percorso verso le amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi. Abbiamo voglia di rimettere in moto il cuore pulsante del nostro paese, rimasto fermo per troppo tempo. Abbiamo idee semplici e concrete per far ripartire Cinisi e svegliarla dal torpore in cui si ritrova – conclude Vitale – valorizzando il territorio e le sue risorse naturali, paesaggistiche, architettoniche, culturali, ma anche umane, sociali, professionali ed economiche”.
Nino Vitale si dice pronto a sfidare a testa alta i suoi antagonisti, l’ex sindaco Salvatore Palazzolo e la Consigliera Comunale uscente Vera Abbate.