Terrasini piange la perdita della d.ssa Maria Grazia Bommarito
Si è spenta, dopo una lunga lotta contro un tumore che purtroppo non le ha lasciato scampo, la dottoressa Maria Grazia Bommarito, medico di base di Terrasini.
Nata l’8 giugno del 1960, Maria Grazia Bommarito era conosciutissima in paese e anche nei comuni del comprensorio per la sua attività professionale che ha svolto pure per il 118, nonché per il suo impegno politico sociale nella sua città.
È’ stata assessore del comune di Terrasini nella legislatura dell’ex sindaco Mimmo Consiglio e nella prima legislatura dell’attuale primo cittadino Giosuè Maniaci.
“Durante il cammino della propria vita – afferma il sindaco Maniaci – si incontrano tante persone e Maria Grazia, ha lasciato il segno per la sua gentilezza, per i suoi modi garbati, per la sua umanità e allegria sempre coinvolgente, per l’amore per Terrasini manifestatosi nell’impegno politico e nella professione medica. Vogliamo stringerci attorno al dolore dei familiari tutti, del fratello Semi e del compagno Giuseppe. Un ottimo medico, professionale, dotato di grande esperienza e umanità nei confronti dei pazienti e per questo da tutti stimato in paese e nel comprensorio. Un’esperienza politica maturata insieme con tante belle iniziative che hanno portato a soddisfazioni e risultati positivi. Maria Grazia Bommarito – conclude il sindaco Giosuè Maniaci – resterà sempre nei nostri cuori e nel ricordo dell’intera comunità di Terrasini”.