Nozze d’oro al Club dei Carinesi d’America per Jack e Graziella Randazzo
Nozze d’oro al Club dei Carinesi d’America di Brooklyn.
A festeggiare l’importante traguardo sono Jack Randazzo e Graziella Genova, entrambi nati a Carini ma residenti da oltre mezzo secolo a Brooklyn, NY. Jack Randazzo e’ stato tra i fondatori del sodalizio oggi presieduto da Angelo Genova che, dal 1959 porta avanti in terra d’America le tradizioni del paese natio.
Ad accompagnarli all’altare nella chiesa Regina Pacis di Brooklyn dove 50 anni fa jack e Graziella convolarono a nozze, saranno i loro tre figli, Vito, Jacqueline e Salvio e i 7 nipoti, Javanna, Gioacchino e Gabriella Randazzo, Dante e Davide Alighieri e i piccoli Gianluca Jack e Paola Grace Randazzo.
I 50 anni di matrimonio sono un evento sempre più raro a cui assistere, e proprio per questo le nozze d’oro rappresentano un traguardo unico che merita di essere festeggiato visto che simboleggiano la sacralità del vincolo che unisce una coppia da così tanti anni e rappresentano l’occasione per rinnovare le promesse.
Promesse che Jack e Graziella, esempio di amore che dura una vita intera, rinnoveranno nel pomeriggio di oggi circondati dagli affetti e dagli amici più cari.
Alla coppia giungono tra gli altri gli auguri di Tele Occidente web, del sindaco di Carini Giovi Monteleone, dell’Arciprete don Giacomo Sgroi e dell’amico e socio di Jack Randazzo, Gianni Fileccia.