Un compleanno speciale per il piccolo Donald, la famiglia Di Marco avvia raccolta regali
Prosegue l’impegno sociale di Leonardo, Josephine e Francesco Di Marco in favore di bambini ammalati di cancro. La famiglia Di Marco, originaria di Borgetto, vive ad Astoria NY ed in questi giorni si sta impegnando per rendere speciale il compleanno di Donald, un bambino di 8 anni che purtroppo con Leonardo condivide la lotta quotidiana contro un brutto male che ha stravolto le loro vite.
Josephine Di Marco, persona di grande sensibilità, negli ultimi 5 anni è stata più volte artefice di lodevoli iniziative portate avanti per alleviare la sofferenza di bambini che ricevono cure nello stesso ospedale in cui viene seguito il marito. Da qui l’idea di organizzare una festa speciale per il piccolo Donald e per il suo fratellino gemello Ephraim che il prossimo 21 novembre spegneranno 8 candeline. Josephine, insieme a Leonardo e Francesco gli porteranno una torta e dei regali ma, hanno anche lanciato un appello sui social per invitare chiunque volesse aderire all’iniziativa ad inviare altri giocattoli o vestiti per portare un po’ di gioia ai due bambini nel giorno del loro compleanno. Basterà contattare “Josephine Tola Di Marco” su Messanger oppure acquistare direttamente gli articoli dalla lista registrata su Amazon: https://www.amazon.com/registries/birthday/owner-view?registryId=2O3YW0V0SKEA1
Un piccolo gesto per rendere felici i piccoli almeno per un giorno. Donald e suo fratello Ephraim amano i Pokémon e Super Mario e vestono la taglia 8.