Giardinello, a battesimo nuovo gruppo consiliare di Fratelli d’Italia
In consiglio comunale di Giardinello del 29 novembre, si è costituito il nuovo gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a cui aderiscono il vice Presidente del Consiglio Marco Di Benedetto e il consigliere Gaspare Caruso. I due componenti fanno parte della compagine maggioritaria che sostiene l’Amministrazione di Giardinello del Sindaco Antonio De Luca, e che, da dichiarazioni rese, il nuovo gruppo consiliare continuerà a sostenere.
Durante il lavori del Consiglio comunale, il Consigliere Caruso si è dimesso da capo gruppo di maggioranza ed è stato eletto capo gruppo di Fratelli d’Italia in seno al consiglio.
“La formazione del nuovo gruppo non è una rottura all’interno della maggioranza che amministra Giardinello – affermano il Consigliere Comunale Gaspare Caruso – ma un valore aggiunto affinché l’azione amministrativa dettata anche da scelte politiche programmatiche possa produrre migliori frutti da qua alla fine della legislatura comunale. L’auspicio è che la giunta si possa ricomporre, con un nuovo assessore di elevato profilo professionale da affiancare al nostro vice Sindaco Giuseppe Giammalva e al resto dei componenti dell’esecutivo guidato dal sindaco Antonio De Luca, affinché si imprima una accelerazione alle attività amministrative”.