Esaudito il desiderio di compleanno del piccolo Donald
Una mega festa di compleanno alla Legoland di New York per esaudire quello che potrebbe essere l’ultimo desiderio del piccolo Donald, un bambino di 7 anni affetto da un devastante neuroblastoma ormai costretto a ricevere le cure palliative di un hospice. In tanti sperano e pregano per un miracolo, ma intanto di sono mobilitati per far dimenticare a Donald, almeno per un giorno, le sue sofferenze e l’amaro destino che sembra essergli riservato.
Quella di ieri è stata una festa anticipata in un luogo tanto amato da Donald che finalmente ha potuto gioire per aver avuto esaudito il suo desiderio più grande. È stato bellissimo vederlo felice insieme al fratellino gemello Ephraim, ai familiari, agli amici e alle tante persone conosciute al Memorial Sloan Kettering Cancer Center dall’esordio della terribile malattia.
Tra i promotori dell’iniziativa anche Gabriella Di Maggio e Leonardo, Josephine e Francesco Di Marco, questi ultimi di origini borgettane che, da 5 anni, affrontano le sofferenze del cancro che ha colpito il capofamiglia.
Donald e il fratello gemello Ephraim compiranno 8 anni il prossimo 25 novembre, per cui è ancora possibile inviare regali dalla lista registrata su Amazon:
https://www.amazon.com/registries/birthday/owner-view?registryId=2O3YW0V0SKEA1