Montelepre, da domani al 10 settembre torna lo Street Food
Da domani fino al 10 settembre torna lo Street Food a Montelepre. In programma cooking show a cura Scuola alberghiera Istituto “Danilo Dolci” di Partinico e diversi momenti di intrattenimento serale.
In particolar modo, si potranno degustare le schiacciate e le paste all’antica,tipicamente di Montelepre. Le schiacciate sono piccole pizzette condite con pomodoro,formaggio,pan grattato e acciughe. Le paste all’antica sono delle tortine di pasta frolla farcite con crema di latte.
Domani 8 settembre di scena lo spettacolo “Grease” dei giovani della Vigor di Montelepre e a seguire Joey & Rina Dance. Per i bambini sarà allestito uno spazio ludico ricreativo “Macramè Street Party” a cura dell’associazione ATTIVAMENTE odv.
Il 9 settembre esibizione di reggaeton a cura dell’Asd energy fitness e a seguire Tributo a Vasco Rossi con i Colpa D’Alfredo. La serata si concluderà con il Dj set di Domenico Barbici
Il 10 settembre le barzellette di Tony Carbone e a seguire il tributo a Claudio Baglioni con i Qpga.
Tutti gli eventi avranno luogo nel piazzale Portella della Ginestra con l’organizzazione della Pro Loco di Montelepre presieduta da Gioacchino Gaglio.