Partinico, incendiata auto della Consigliera Vanessa Costantino: pioggia di solidarietà
“La mia personale piena solidarietà alla consigliera comunale di Partinico Vanessa Costantino di Fratelli d’Italia, vittima di un vile attentato incendiario”. Lo dice Mario Giambona parlamentare Regionale del Partito Democratico il quale aggiunge che “purtroppo Partinico, dopo la chiusura del Tribunale e la dismissione dell’ufficio del giudice di pace, assume sempre più i contorni di un territorio abbandonato. Mi auguro che le forze dell’ordine facciano piena luce sull’episodio e che le istituzioni comprendano la necessità di ripristinare presidi di legalità”.
Il Sindaco di Capaci Pietro Puccio e tutta l’Amministrazione Comunale esprimono la massima solidarietà politica e vicinanza umana alla consigliera comunale Vanessa Costantino, per il gravissimo e deprecabile atto di intimidazione subito nella notte con l’auto di famiglia data alle fiamme da mani ignote.“Sicuri che Vanessa Costantino e la sua famiglia non si faranno intimidire, confidiamo nell’operato dei carabinieri nell’individuare e consegnare alla giustizia i responsabili di questo ignobile gesto” ha dichiarato il Sindaco Pietro Puccio.
Anche Rifondazione Comunista di Partinico esprime dispiacere per il vile atto perpetrato ai danni del consigliere comunale Vanessa Costantino. “Nell’augurarci che il gesto non rimanga impunito – si legge in una nota – manifestiamo la nostra vicinanza al consigliere e alle famiglie di Via Cappellini che a causa di questo gesto hanno subito danni alle loro abitazioni”.