Montelepre, devastati parte dei locali del centro sportivo Don Pino Puglisi
Incursione vandalica al centro sportivo Don Pino Puglisi di Montelepre.
Ignoti hanno scavalcato il perimetro della struttura per distruggere parte dei locali e degli spogliatoi a servizio dei campi da tennis.
L’episodio è stato denunciato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Terranova ai carabinieri della locale stazione.
Il primo cittadino auspica che le indagini possano portare ad individuare gli indegni di turno che hanno devastato il bene pubblico; infine esorta le famiglie a vigilare sui ragazzi, ad insegnare loro che il centro sportivo o il parco urbano o altro bene pubblico non appartengono al Comune ma sono beni di tutti e pertanto vanno custoditi e rispettati.
Il Gruppo fratelli d’Italia di Giardinello esprime solidarietà alla Comunità di Montelepre per la vile devastazione subita per opera di personaggi sicuramente squallidi e senza valori morali e senza il senso di appartenenza del bene pubblico. “Il centro sportivo si presenta devastato in ogni sua parte, sia di arredi che di impianti tecnologici- si legge nella nota – come se l’intenzione era quella di mettere in atto un disegno criminoso per la cancellazione del Centro. Saremo vicini all’Amministrazione di Montelepre per la ricostruzione funzionale di quanto oggi distrutto. Ma va condotta un’opera di ricostruzione – conclude Fratelli d’Italia – ancora più profonda, imprimere tra i valori il senso di proprietà del bene pubblico”.