Carini, un nuovo sportello di Federconsumatori presso la Camera del Lavoro
Uno sportello della Federconsumatori sarà aperto ogni martedì dalle 17 alle 19 presso la Camera del Lavoro di Carini, in via Roma 96. Offrirà informazioni e consulenza su contenziosi, bollette, cartelle pazze a tutti i cittadini, oltre che assistenza diretta agli iscritti.
“Con l’apertura di questo sportello, che si aggiunge allo sportello storico di Federconsumatori già presente a Carini, potenziamo i servizi a tutela di cittadini e lavoratori rendendoli ancora più a portata di mano – dichiara Matteo Savasta, responsabile della Camera del Lavoro di Carini – E’ un servizio aggiuntivo, che rientra nel programma di espansione di tutte le Camere del Lavoro, e che è diretto soprattutto a rispondere alle richieste di un bacino di lavoratori molto ampio della zona. Carini è al crocevia tra l’aeroporto, la zona industriale, i poliambulatori e i centri commerciali: tutte grandi realtà produttive, che chiedono un punto di riferimento specifico per le esigenze di lavoratrici e lavoratori”.
Nella sede della Camera del Lavoro, il nuovo sportello di Federconsumatori si aggiunge agli altri servizi già messi a disposizione dell’utenza. Ovvero gli sportelli che forniscono assistenza continua di Caf e Inca e altri tre front office dedicati: lo sportello scuola della Flc Cgil Palermo, aperto tutti i mercoledì dalle 16 alle 18.30, e gli sportelli degli edili della Fillea Cgil Palermo e dei metalmeccanici di Fiom Cgil Palermo, in funzione tutti i martedì dalle 16 alle 19.