Borgetto, comunità sconvolta per la tragica fine di Valentino Restivo

C’è sgomento a Borgetto per la tragica fine di Valentino Restivo, il 37enne rimasto vittima di un fatale incidente stradale avvenuto al chilometro 32 della Pontina Vecchia, nel comune di Ardea. 

Il giovane originario di Borgetto, da qualche tempo risiedeva con la moglie Sabrina Artale e i due figli piccoli,  ad Albano Laziale, dove era emigrato per lavorare come corriere Amazon.


Una Yundai i10  guidata da un uomo di 47 anni di Pomezia, uscendo dal distributore di benzina, avrebbe travolto  Valentino che viaggiava in sella al proprio scooter.

Valentino sarebbe morto sul colpo. Sul posto è arrivata un’eliambulanza dal San Camillo e un’ambulanza da Pomezia. Inutili i tentativi dei medici, che hanno provato a rianimarlo. 

Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia di Ardea. Il 37enne è morto sul colpo. Ad indagare sul caso sono gli agenti della polizia locale di Ardea. L’automobilista è risultato negativo ai test tossicologici. Mentre la salma del 37enne è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia, che sarà effettuata a Tor Vergata. Subito dopo la salma potrà essere restituita alla famiglia che conta di riportarla in Sicilia per dargli degna sepoltura.

L’intera comunità di Borgetto si è’ stretta attorno alla famiglia Restivo, molto provata dal tragico e inaspettato dolore. Messaggi di cordoglio sono espressi anche dal sindaco Luigi Garofalo, dalla sua giunta e dal Consiglio Comunale. Valentino era conosciuto da tutti in paese; il padre è un poliziotto in pensione, mentre la mamma per tanti anni ha gestito un negozio di articoli per l’elettricità. 

Tele Occidente web rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia Restivo ed in particolare al fratello di Valentino, Antonio Restivo che per lungo tempo ha collaborato con il nostro staff tecnico. 

Intanto è stata lanciata una raccolta fondi per sostenere la famiglia di Valentino Restivo, attraverso la piattaforma gofund me e chiunque voglia aderire potrà farlo cliccando su https://www.gofundme.com/f/valentino-restivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture