Montelepre, arriva “Maggio dei Libri”

“Se leggi sei Forte” è lo slogan coniato dall’assessorato alla cultura del comune di Montelepre per la rassegna letteraria “Maggio dei Libri” che quest’anno prevede quattro diversi appuntamenti.

Si comincia il 13 maggio con la presentazione di due opere: “Donna del Sud. La terra, il cielo e l’infinito” di Giuseppina Purpura e “Anima Piena” di Giovanni Purpura. L’appuntamento con i due autori è fissato alle ore 18. Relatori dell’incontro sono Concetta Antonia Pagano e Giuseppe Abbenante.

Il 19 maggio, alla stessa ora, si presenta “Gertrude” di Mario Scamardo con l’introduzione della Presidente della Proloco Annalisa Lo Medico.

Il 20 maggio sempre alle ore 18,00 si presenta “Fiori Mai Nati” di Giankarim De Caro con la relazione della presidente della sezione locale del Cif Giampiera Candela.

La rassegna si conclude con “Curtigghia di Sicilia e Siciliani” di Andrea Giostra con la relazione di Don Santino Terranova.

“Il maggio dei libri” è stato organizzato dall’assessore alla cultura Giusy Ciulla con la collaborazione del Presidente del Consiglio Comunale Giusy Sapienza e del Consigliere Comunale Giusy Pianello.

Tutti gli appuntamenti avranno luogo nella biblioteca comunale di Montelepre.

Di Loredana Badalamenti @riproduzioneriservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture