Terrasini, ritrovato il corpo senza vita dell’uomo scomparso

Trovato privo di vita il corpo di Renato Gianfranco Modica l’uomo di 72 anni di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di giovedì scorso. 

Il cadavere dell’anziano individuato davanti la spiaggia di Cala Rossa, nei pressi della nota area balneare del Sea club.

Le ricerche ripartite all’alba di oggi hanno interessato la zona attorno alla scogliera sul lungomare Peppino Impastato. E’ proprio qui che è stata ritrovata la sua auto con all’interno due bigliettini in cui Modica preannunciava il suo suicidio.

L’ultima volta, stando al racconto dei familiari che ne hanno denunciato la scomparsa, Renato Modica era stato visto intorno alle 13 di giovedì scorso. Si parla di una telefonata ricevuta dall’uomo che scombussolato avrebbe preso l’auto non facendo più ritorno a casa. Sul contenuto di quella chiamata massimo riserbo da parte degli inquirenti. Le indagini sono condotte dai carabinieri. 

Purtroppo, l’iniziale ipotesi del suicidio è stata confermata con il ritrovamento del corpo nella tarda mattinata di oggi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture