Terrasini, Vera Abbate è la nuova Capo Area del Settore Turismo

Nuovo capo area nel Settore Turismo e promozione Turistica del comune di Terrasini, si tratta di Vera Abbate che in questi anni è stata a capo dello staff del sindaco Giosuè Maniaci.
Un incarico che è partito lo scorso 8 marzo, quale giornata internazionale della donna, “premiando una donna che in questi anni – afferma il primo cittadino di Terrasini – ha saputo affrontare con professionalità tutti gli incarichi ricevuti e che da oggi rivestirà un ruolo dirigenziale nella macchina comunale.
In questi anni abbiamo imparato a conoscerne le qualità, umane e professionali, e il grande impegno profuso per il nostro paese, in termini di servizio per il cittadino, di promozione sociale e turistica, di promozione culturale, di impegno per la comunità tutta. E con questo nuovo e prestigioso incarico, siamo convinti che riusciremo ad imprimere a questo settore, vitale per il futuro della nostra Terrasini, ancora più vigore e risultati”.
Il sindaco di Terrasini ha infine ringraziato il Capo Area Giosuè Maniaci che in questi anni con impegno e dedizione si è occupato di questi servizi adesso curati da Vera Abbate, attuale Consigliere Comunale di Cinisi.
Congratulazioni vivissime a Vera Abbate anche dalla nostra testata giornalistica.