Castellammare del Golfo, Pasqua in fiore
Allestimento primaverile dedicato alla Pasqua in centro storico con un grande uovo ai “quattrocanti”, decorazioni all’uncinetto e nastri e il concorso “decora la cornice” per un selfie pasquale nella zona pedonale di corso Garibaldi: ritorna “Pasqua in fiore”organizzata dall’associazione “4canti” con il patrocinio del Comune.
Nella quarta edizione post pandemia,Castellammare del Golfo torna a salutare la primavera e celebrare la Pasqua in zona “quattro canti” con un grande uovo fiorito e allestimenti primaverili all’uncinetto a cura delle associazioni “Uncinettine Castellammare del golfo” e “Unite da un filo” nonché cornici per i selfie che rimarranno in esposizione nella zona pedonale.
L’associazione “4canti”, in collaborazione con l’associazione albergatori Castellammare-Scopello ed il patrocinio del Comune ha previsto anche il concorso “decora la cornice”: la partecipazione ègratuita e prevede la realizzazione di una cornice di 70 centimetri per 100, a tema libero e munita di piedistallo. Entro il 19 marzo chi vorrà realizzare la cornice potrà iscriversi all’email associazione4canti@libero.it e consegnarla entro il 30 marzo.
Tutte le cornici saranno pubblicate sulla pagina facebook dell’associazione “4 canti” dove si potrà votare la cornice preferita con un like(https://www.facebook.com/profile.php?id=100071574228609).
Le cornici realizzate saranno esposte dal 2 al 10 aprile lungo il percorso “Pasqua in fiore” in corso Mattarella e nella zona pedonale di corso Garibaldi.
Nel tardo pomeriggio di Pasquetta, lunedì 10 aprilealle ore 19 saranno premiate le prime 4 cornici che avranno ricevuto più like e rimarranno installate lungo il percorso pedonale per tutto il periodo estivo.