Solidarietà ai carabinieri di Partinico e Borgetto dal Presidente del Consiglio Comunale Briganò
“L’incidente occorso ieri al Personale della Caserma dei Carabinieri dimostra ancora una volta come le nostre forze dell’ordine antepongono sempre, alla propria incolumità, lo spirito di servizio e il senso di responsabilità nei confronti della collettività”.
Lo scrive in una nota il Presidente del Consiglio Comunale di Partinico Erasmo Briganò in merito agli arresti eseguiti nei confronti delle tre persone che a bordo di un auto hanno investito a Borgetto due carabinieri per sfuggire all’alt che gli era stato imposto.
“Episodi come questo – aggiunge il vertice del massimo consesso civico partinicese – richiamano la nostra attenzione all’impegno e alla dedizione con cui le donne e gli uomini delle forze dell’ordine tutelano la nostra sicurezza ed il territorio, esponendosi in prima persona a situazioni di pericolo che rendono ulteriore merito al loro prezioso lavoro. Colgo l’occasione – conclude Briganò- per esprimere a nome dell’intero Consiglio Comunale, solidarietà all’Arma dei Carabinieri della Stazione di Partinico e Borgetto augurando una pronta guarigione al Personale coinvolto nell’incidente”.