Castellammare del Golfo, obbligo di dimora e di firma per il giovane arrestato nei giorni scorsi
Il tribunale del riesame ha disposto l’obbligo di dimora a Castellammare del Golfo e di firma quotidiana in commissariato per G. R. 25enne del luogo beccato nei giorni scorsi con tre panetti di droga: 300 grammi di hashish di cui il giovane ha tentato di disfarsi gettandoli dal finestrino dell’auto con la quale ha tentato la fuga dopo l’alt intimatogli dalla polizia.
Dopo un inseguimento tra le strade del centro storico di Castellammare del Golfo, i poliziotti sono riusciti ad acciuffarlo mentre, dopo avere abbandonato l’auto, G.R. avrebbe tentato di dileguarsi a piedi. Contestualmente gli agenti hanno recuperato la sostanza stupefacente che il giovane aveva lanciato dall’auto in fuga.
Arrestato è sottoposto ai domiciliari con braccialetto elettronico, per il giovane accusato di detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale adesso è arrivata la scarcerazione con l’obbligo di dimora a Castellamare del Golfo e di firma quotidiana in commissariato.
Inoltre è stata disposta la restituzione delle banconote che gli erano state sequestrate durante l’arresto, circa 500 euro che custodiva in tasca, ritenute dai poliziotti provento della presunta attività di spaccio.