Villagrazia di Carini, in fiamme due autofficine: distrutti 11 veicoli
Notte di fuoco a Villagrazia di Carini. Due autofficine che insistono sullo stesso spiazzale lungo la via provinciale, sarebbero state prese di mira da ignoti attentatori.
I roghi hanno seriamente danneggiato le due officine e distrutto un totale di 11 autoveicoli che vi erano custoditi perché in fase di riparazione.
L’allarme ai vigili del fuoco del locale distaccamento volontario è scattato intorno alle 2 di notte. Le autocisterne dei pompieri sono immediatamente intervenute.
Ci sono volute diverse ore per riuscire a domare le lunghe lingue di fuoco che hanno avvolto le due attività artigianali, una gestita da un cinquantenne, l’altra da un 55enne.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Carini che indagano sull’inquietante episodio. I militari avrebbero tra l’altro acquisito le immagini catturate da alcuni impianti di videosorveglianza presenti nella zona. Non è escluso che le spycam possano avere ripreso gli ignoti attentatori. Ulteriori sviluppi sono attese per le prossime ore.