Sindaci del comprensorio a Roma per il progetto “Polis” di Poste Italiane


Trasferta romana dei sindaci di Terrasini Giosue Maniaci, di Castellammare del Golfo Nicolò Rizzo, di Giardinello Antonio De Luca e di Isola delle Femmine Orazio Nevoloso, di San Cipirello Vito Cannella che, Insieme a più di 5.000 colleghi che guidano comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti hanno partecipato alla presentazione del progetto di Poste Italiane “Polis – Dai piccoli centri si fa grande l’Italia”. 

L’iniziativa, battezzata alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Presidente del  Consiglio Giorgia Meloni e del Ministro Adolfo Urso, prevede il rafforzamento di tutti gli uffici postali dei piccoli centri e delle aree interne, che diventeranno punto di accesso e di prossimità tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione attraverso l’incremento di , tantissimi servizi. Per il comune di Cinisi era presente l’assessore Salvina Di Maggio.

“In questi anni – afferma il sindaco di Terrasini Giosue Maniaci- abbiamo collaborato con il nostro ufficio postale e in quest’ottica continueremo a lavorare nell’interesse della nostra comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Hide picture