Partinico, prendono vita le nuove commissioni consiliari
Prendono vita le nuove commissioni consiliari del comune di Partinico. Seppur travagliate e in ritardo sono state definite nell’ultima seduta seduta consiliare di giovedì scorso, dopo un’apposita conferenza dei capigruppo.
La prima commissione che si occupa di Affari istituzionali e attività normative è composta dai Consiglieri di maggioranza Gloria Centineo, Gianni Montoleone, Giovanni Pantaleo, Margherita Salvia e Federica Gioiosa, mentre l’opposizione è rappresentata da Gaspare Anzelmo, Giuseppe Rubino e Toti Longo.
La seconda commissione consiliare che si occupa di Bilancio e programmazione è composta da Eleonora Rappa, Pietro Loria, Mauro Lo Baido e Sergio Bonní per la maggioranza, Mariella Graziano, Giuseppe Rubino, Nuccio Latona e Toti Comito per la minoranza.
La terza commissione consiliare dedita a Lavori pubblici e urbanistica è composta, infine, da Adriana Acquaro, Marika Giannola, Giovanni De Simone e Antonina Sollena per la maggioranza e, mentre per l’opposizione da Calogero Amoroso, Ennio Morello e Vanessa Costantino.