Balestrate, 22enne perde tragicamente la vita a seguito di una probabile rissa
Tragica fine per un giovane di 22 anni a seguito di una probabile rissa sfociata nel sangue.
La vittima è Vincenzo Trovato, nato negli Usa, originario di Balestrate ma residente a Trappeto. Il ragazzo è arrivato all’ospedale di Partinico con una grossa ferita di arma da taglio alla gamba provocata probabilmente durante una lite. Poco dopo è morto per la cospicua perdita di sangue.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il giovane si trovava all’ingresso del lungomare Felice D’Anna di Balestrate. Ancora non è chiaro cosa sia successo. Forse una rissa, una lite tra giovani. Sta di fatto che il ragazzo è morto poco dopo in ospedale.
E’ successo tutto nel cuore della notte. I carabinieri stanno cercando di identificare l’aggressore e ricostruire i motivi del delitto.
L’aggressione sarebbe avvenuta per strada, proprio all’ingresso del lungomare di Balestrate. Probabilmente una discussione finita in modo violento e qualcuno ha tirato fuori il coltello.
Quanto successo è ancora molto confuso e i carabinieri stanno cercando di accertare quanto accaduto questa notte. Sono stati sentiti gli amici e soprattutto chi lo ha accompagnato in ospedale nel tentativo di salvarlo.