Cinisi, operativo a Magaggiari Easy Park: il parcheggio a portata di.. click
Operativa da oggi a Cinisi la nuova App Easy Park, per pagare il parcheggio in prossimità di spiaggia Magaggiari senza scendere dall’auto.
Già a fine maggio l’amministrazione comunale di Cinisi ha approvato una convenzione con la società EasyPark , presente in diverse città d’Italia e d’Europa.
Gli stalli di sosta a pagamento di 1€ all’ora, le cosiddette strisce blu, si trovano lungo l’area antistante e limitrofa la spiaggia “Magaggiari” e, in via Peppino Impastato da via Cracchiolo fino alla traversa numero 15 e da corrispondenza di via Ettore Majorana fino al civico 27.
Da oggi, quindi, si potrà pagare la tariffa oraria non più soltanto con il tagliando cartaceo ma anche tramite l’app scaricabile ed installabile su telefonini, notebook o tablet.
La piattaforma che viene utilizzata è quella M-Pay, che consente agli utenti il pagamento della tariffa in modo semplice con un click.
Il servizio potrà essere fruito anche dai possessori di PASS RESIDENTI, garantendo sempre l’agevolazione voluta dall’amministrazione comunale , 1€ per 2 ore.
Il sindaco Giangiacomo Palazzolo ringrazia l’assessore Salvina Di Maggio per aver seguito, con gli uffici preposti, l’iter burocratico.