Calcio, continua il sogno promozione dell’Asd Camporeale 2018
Il Camporeale calcio 2018 del Presidente Conti Salvatore supera indenne la sfida con il forte Partanna Tp secondo in classifica e a 3 giornate dal termine del campionato mantiene 5 punti
di vantaggio sulla seconda. 41 punti conquistati con il primo posto in classifica sono frutto di 12 vittorie 5 pareggi e nessuna sconfitta. Il Camporeale 2018 rappresenta il manifesto di una squadra che ha tutto il necessario per sognare il salto dalla Terza alla Seconda Categoria, dopo soli tre anni dalla costituzione della società. Inserito dalla sua costituzione nel 2018 nel girone unico di 12 squadre delegazione Trapani, Lnd Sicilia , con la presenza di 3 squadre del territorio Palermitano Camporeale 2018 ,il Citta di Giuliana e il Terrasini.
Il Presidente Conti tiene a sottolineare in primis il grande lavoro organizzativo svolto dal Delegato Provinciale Dott .Bruno Lombardo, dal suo Vice Antonio Amoroso e dal segretario Vincenzo Panfalone, supportati in tutto ciò dai vertici Aia di Trapani e Marsala che fanno capo allo staff guidato dai rispettivi Presidenti, Girolamo Poma e Biagio Girlando, che vede la domenica in campo anche la presenza dell’ex arbitro di serie A Michele Cavarretta.
La chiave principale dei successi è infatti il duro lavoro di squadra, con una miscela di qualità e
spensieratezza – dice mister Mauro Camarda che con tutti i dirigenti dall’inizio del torneo fino ad oggi si stanno impegnando per regalare alla città di Camporeale l’agognata vittoria del campionato.