Trappeto, il sindaco Cosentino annuncia la propria ricandidatura per le prossime amministrative
Ha sciolto ogni riserva il sindaco uscente di Trappeto Santo Cosentino annunciando ufficialmente la propria ricandidatura per le amministrative di primavera.
A sollecitare l’ufficialita’ della sua presenza alle prossime competizioni elettorali sono stati i suoi assessori e i Consiglieri Comunali di maggioranza “certi – si legge in una nota – di voler continuare il percorso di rinascita e di cambiamento avviato dal sindaco Santo Cosentino 5 anni fa. Un atto assolutamente dovuto nei confronti della comunità – prosegue la nota- per proseguire l’azione amministrativa e portare al termine tutti i progetti in itinere. Trappeto non può permettersi nessuna fase di stallo ma deve cogliere tutte le opportunità che solo una squadra solida, compatta e determinata può continuare a garantire”.
Cosentino ha accolto l’invito convinto di voler continuare a costruire il futuro del paese amministrato. “Dobbiamo guardare avanti con coraggio – dice Cosentino- in questi cinque anni abbiamo dato dimostrazione che si può cambiare e si possono ottenere risultati importanti per la nostra comunità. Sono orgoglioso di tutti i componenti della mia squadra amministrativa, per l’impegno e la passione dimostrata e per aver messo al centro del proprio agire sempre il bene del nostro paese. Ringrazio tutti i dipendenti comunali per avermi supportato in questi cinque anni di lavoro, l’Amministrazione e i consiglieri comunali per avermi riproposto, la mia famiglia che mi sostiene e mi dà sempre più forza nell’andare avanti. Se i Trappetesi lo vorranno – conclude Il sindaco Santo Cosentino – continuerò il mio impegno e la mia azione amministrativa per il mio paese e per la mia gente, con passione e abnegazione per far sì che Trappeto abbia il posto che merita”.