Partinico, la nomina del nuovo commissario di Forza Italia fa storcere il naso agli iscritti

La nomina del neo commissario di Forza Italia di Partinico Giuseppe Vallone fa storcere il naso agli iscritti al partito che si sono ritrovati ad apprendere dalla stampa, la decisione del coordinatore regionale Gianfranco Miccichè di revocare l’incarico a Matteo Scavone.

“ Siamo profondamente amareggiati da tale decisione  quanto mai discutibile – si legge nella nota  – i n questi mesi insieme al Commissario Scavobe  abbiamo avuto tantissime adesioni di persone, che hanno registrato un cambiamento, dopo le note vicende dello scioglimento del comune di Partinico per infiltrazioni mafiose  che aveva coinvolto anche il nostro partito. Esprimiamo piena solidarietà al Matteo  Scavone e lo ringraziamo per il suo impegno e dedizione che ha messo per la ricostruzione del partito di Forza Italia  a Partinico”.

I firmatari del documento evidenziano che “prima di qualsiasi interesse personale e di corrente, viene quello della salvaguardia dell’immagine del partito, esso deve rappresentare una pluralità d’idee, di valori e di opinioni anche se certe volte sono diverse da chi lo coordina. Non si può pensare di dirigere un partito secondo logiche “Staliniane”, ma secondo logiche democratiche e di partecipazione. Continueremo a svolgere con maggior impegno la ricostruzione democratica di Forza Italia – conclude la nota –  avendo avuto rassicurazioni da parte della maggioranza della deputazione dell’Assemblea Regionale Siciliana che ci ha invitati ad andare avanti.  Non ci rassegneremo e continueremo a lavorare non perdendo di vista il bene del nostro territorio e di “Forza Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture