Giardinello, Giovanni Geloso ufficializza la sua candidatura a sindaco

Rompe gli indugi ed ufficializza la sua candidatura a sindaco Giovanni Geloso, già eletto alla guida del comune di Giardinello nel maggio del 2012.  

“Ho accettato – scrive lo stesso in una nota – lusingato della richiesta dei miei concittadini, con la consapevolezza che la carica di sindaco sia l’onore più grande che una persona possa ricevere dalla propria comunità”.

Salgono così a 2, le candidature a sindaco ufficiali per le amministrative di primavera che, emergenza sanitaria permettendo, dovrebbero svolgersi nel prossimo mese di maggio. L’antagonista Giovanni Polizzi ha già formalizzato qualche settimana fa la propria discesa in campo. Con molta probabilità, la sfida per conquistare la carica istituzionale più alta del Comune di Giardinello vedrà competere ben 3 candidati a sindaco. L’uscente Antonio De Luca non ha ancora sciolto la riserva, ma secondo alcune indiscrezioni non disdegnerebbe affatto di tentare il bis.   

“La mia non è solo una scelta dettata esclusivamente dall’entusiasmo e dalla soddisfazione di sentirsi apprezzato e rispettato dalla propria gente – afferma il candidato sindaco Giovanni Geloso – ma maturata nel tempo da un rinnovato senso di responsabilità.  Forte della esperienza maturata nei tantissimi anni di attività politica e con qualche cicatrice
degna di ogni incarico prestigioso, ho la piena percezione della necessità di tutelare il paese e la cittadinanza tutta e coltivo un sogno, quello di aggiungere altri risultati a quelli raggiunti quando abbiamo avuto la possibilità di amministrare Giardinello e, perché no, completare il percorso a suo tempo iniziato se  me ne sarà data l’opportunità.  Durante la campagna elettorale – aggiunge Geloso – avremo modo di confrontarci con tutte le forze che scenderanno in campo e illustreremo ai cittadini il nostro programma e quello che abbiamo in mente di fare per migliorare la qualità della vita di tutti, soprattutto di chi ne ha realmente bisogno. I cittadini – conclude Geloso – saranno il fulcro del nostro programma, senza limiti di età, di cultura, di professione, di abilità”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture