Partinico, fermato dai carabinieri: trasportava 4 kg di marijuana nel bagagliaio dell’auto
Trasportava 4 kg di marijuana nel bagagliaio della propria auto. I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Partinico lo hanno fermato ad un posto di controllo e dopo una perquisizione personale e veicolare lo hanno tratto in arresto.
Si tratta di Daniele Coppola, 46 enne di Partinico già noto alle forze dell’ordine per alcuni suoi precedenti di polizia.
I militari, impegnati in un servizio di prevenzione e controllo del territorio, gli hanno intimato l’alt mentre si trovava alla guida della propria autovettura.
Non appena l’uomo si è accostato, i carabinieri hanno avvertito un forte odore di cannabis indica proveniente dall’automobile. Da qui la decisione di procedere alla perquisizione. I sospetti hanno avuto immediatamente conferma. Aprendo il bagagliaio dell’auto, all’interno sono stati rinvenuti ben 4 chili di canapa indiana.
L’uomo è finito in manette e su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato ristretto presso la casa circondariale “Lorusso” -Pagliarelli- in attesa dell’udienza di convalida. La marijuana è stata sequestrata e sarà inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei carabinieri per le operazioni di rito volte ad accertare i parametri qualitatitivi e quantitativi della droga rinvenuta.